Friday, March 23, 2012

Io come donna - Orietta Berti

Io come donna - Orietta Berti


Track selvage

Io come donna
Ringrazio iddio
Al buio si sta bene
Non ti lascero'
Attimi di musica
Tarantelle
Io vivevo cosi'
Parla con me
Quando cammini tu
Com'e' difficile
The Best 100 Classic Italian Songs (Mina, Domenico Modugno, Claudio Villa, Peppino di Capri, Katia Ricciarelli, Adriano Celentano...)
The Best 100 Classic Italian Songs, Vol.1 (Mina, Sofia Loren, Claudio Villa, Peppino Di Capri, Katia Ricciarelli, Adriano Celentano...)
Exitos Latinos - Successi Latini
The Best 100 Classic Italian Songs (Mina, Domenico Modugno, Claudio Villa, Peppino di Capri, Katia Ricciarelli, Adriano Celentano...)
The Best 100 Classic Italian Songs Vol.2 (Mina, Domenico Modugno, Claudio Villa, Peppino Di Capri, Katia Ricciarelli, Adriano Celentano...)
Exitos Latinos - Successi Latini
Swing - Un omaggio alla mia maniera
Exitos Latinos - Successi Latini
Swing - Un omaggio alla mia maniera
Swing - Un omaggio alla mia maniera

No comments:

Post a Comment